Hai un diploma di scuola superiore e una patente valida per guidare una moto con cilindrata di 150 cc o l’auto aziendale? Se desideri lavorare come portalettere per Poste Italiane, ci sono due importanti novità: non è richiesto un voto specifico per il diploma e il contratto a tempo determinato avrà una durata di 6 mesi.
I nuovi portalettere saranno assunti a partire da luglio – Belluno,Belluno, Bergamo, Bolzano, Brescia, Como, Cremona, Firenze, Gorizia, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza della Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pisa, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Siena, Sondrio, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano Cusio Ossola, Verona, Vicenza. Si può scegliere una sola area territoriale di preferenza.
I candidati che soddisfano i requisiti saranno contattati per svolgere un test attitudinale, un test di ragionamento logico e una prova finale di guida del motociclo aziendale (superare questa prova è essenziale per l’assunzione).
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 28 luglio.
Per maggiori dettagli e per candidarsi, clicca qui.