Red Bull Lavora con noi, posizioni aperte, assunzioni

Red Bull sta cercando nuovo personale per occupare posti di lavoro sia in Italia che all’estero.

A seguire, vengono presentate le selezioni in corso per lavorare presso l’azienda produttrice della famosa bevanda energetica.

Vengono fornite anche informazioni utili su come candidarsi per le assunzioni Red Bull.

L’AZIENDA RED BULL

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Red Bull GmbH è un’impresa austriaca che opera nel settore delle bevande energetiche. L’azienda è stata fondata nel 1984 dall’imprenditore austriaco Dietrich Mateschitz. La sua sede principale si trova a Fuschl am See, in Austria, ed è presente in oltre 177 paesi in tutto il mondo. Il gruppo impiega più di 17.800 dipendenti a livello globale.

Solo nel 2024 sono state vendute più di 12 miliardi di lattine in tutto il mondo. In Italia, Red Bull ha una sede operativa a Milano.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN ITALIA CON RED BULL

Red Bull sta selezionando personale per nuove assunzioni in Italia. Le opportunità di lavoro offerte da Red Bull sono rivolte principalmente a candidati di diverse carriere e livelli. Anche giovani senza esperienza e studenti universitari possono candidarsi per lavorare nei progetti promozionali del gruppo.

In questo momento, ad esempio, il gruppo sta cercando varie figure da assumere in Basilicata, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna e Veneto.

Di seguito è riportato l’elenco delle figure ricercate attualmente:

STUDENT MARKETEER

Sedi di lavoro: Brescia, Bologna, Cagliari, Genova, Milano, Novara, Padova, Verona

Le risorse saranno responsabili del promuovere il marchio tra i loro coetanei e compagni universitari. Coordineranno progetti ed eventi per fidelizzare gruppi di studenti come clienti Red Bull. I candidati ideali sono studenti universitari con ottime abilità relazionali e di lavoro di gruppo e con contatti con gruppi influenti di studenti. È richiesta la conoscenza dell’inglese.

STRIKER – ATTIVATORE DI NEGOZI

Sede di lavoro: Barletta, Bari, Bergamo, Foggia, Lecce, Lecco, Matera, Milano, Potenza, Venezia

All’interno del team vendite si occupano delle relazioni con i clienti e della negoziazione con i clienti al dettaglio, nei viaggi al dettaglio e nelle stazioni di servizio in specifiche aree geografiche. Si cercano candidati proattivi e abili nelle relazioni, che conoscano il pacchetto Office. Deve essere in possesso di una patente di guida e disposto a viaggiare.

MUSKETEER – SPECIALISTA VENDITE E MARKETING

Sedi di lavoro: Cagliari, Genova, Monza, Rimini, Rieti, Roma, Terni, Viterbo

Si cercano candidati diplomati con buona conoscenza dell’inglese e disponibili a viaggiare. Si ricercano figure professionali con una profonda conoscenza dei processi di vendita e abilità commerciali e analitiche. L’esperienza nel settore della ristorazione, marketing o vendite è considerata un vantaggio.

SPECIALISTA TRADE MARKETING SUL POSTO – DISTRIBUITORI

Sede di lavoro: Milano

Il ruolo richiede almeno tre anni di esperienza nel trade marketing e la conoscenza dei settori on premise e dei distributori. La posizione contribuisce allo sviluppo e all’implementazione di iniziative che promuovono il marchio sul posto. Pertanto è necessaria una spiccata capacità di analisi delle tendenze complesse e una solida comprensione dei processi di vendita e delle trattative.

GENERALISTA HR

Sede di lavoro: Milano

È richiesta un’esperienza minima di un anno nel settore delle risorse umane e una buona padronanza delle applicazioni MS Office (Word, Excel, PowerPoint). È necessaria una conoscenza fluente dell’inglese e comprovate capacità comunicative e presentative sia scritte che verbali per interagire efficacemente con tutti i livelli delle risorse umane e gli altri dipartimenti di Red Bull. Competenze analitiche solide e capacità di problem solving completano il profilo.

POSIZIONI APERTE PRESSO RB F1 TEAM

Red Bull è alla ricerca di nuove risorse per il suo team italiano di Formula 1 con sede a Faenza chiamato Racing Bulls F1 Team (in breve RB F1 Team), noto come Scuderia Toro Rosso dal 2006 al 2019 e come Scuderia AlphaTauri dal 2020 al 2023. Dal 2024 la squadra partecipa al campionato mondiale di Formula 1 con il nome Visa Cash App RB F1 Team dopo il cambio di denominazione avvenuto nello stesso anno per ragioni sponsorizzative.

Di seguito sono elencate le posizioni aperte a Faenza (Ravenna):

– Addetto rifinitura materiali compositi;
– Business Partner;
– Fresatore CNC;
– IT Senior ERP Engineer;
– IT Senior System Engineer;
– Operatore modelleria;
– Programmatore CAD-CAM.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO

Ci sono numerose opportunità lavorative presso Red Bull all’estero. Le selezioni attuali riguardano professionisti esperti in vari settori ma anche candidati senza esperienza per assunzioni o tirocini. Le risorse selezionate saranno inserite principalmente nei settori vendite, marketing, media, finanza, operazioni legali ed altre aree.

I profili ricercati sono diversificati passando dai manager ai promoter fino ai tirocinanti. Le sedi di lavoro includono varie località in Austria,Svezia,Slovenia,Irlanda,Germania,Olanda ,Regno Unito , Repubblica ceca , Svizzera , Francia , Danimarca ed altri Paesi.

COME CANDIDARSI PRESSO RED BULL

Chiunque voglia lavorare con Red Bull può candidarsi tramite la pagina dedicata alle carriere del sito aziendale (Red Bull,Lavora con noi). In questa sezione vengono pubblicate le opportunità lavorative cui è possibile rispondere online. Una volta individuato l’annuncio d’interesse si può cliccare sulla stessa.

Lascia una risposta

Change privacy settings