RICERCA URGENTE: cercasi Addetti alla Sanificazione e alle Pulizie in Tutta Italia

L’agenzia per il Lavoro Adecco ha avviato una ricerca di personale urgente per addetti alle pulizie e alla sanificazione che saranno inseriti in aziende operative in tutta Italia. La ricerca è indirizzata a candidati disponibili a lavorare da subito. La corrente selezione ha lo scopo di aumentare gli addetti alla pulizia e sanificazione in questo periodo delicato.



LAVORO ADDETTI PULIZIE E SANIFICAZIONE

Addetti alle pulizie

I candidati si occuperanno di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, industriali, uffici, negozi e spazi comuni. E’ preferibile avere maturato pregressa esperienza nel ruolo. Si cercano persone automunite, in possesso di patente B e che siano disponibili a lavorare da subito con flessibilità oraria.

Orario di lavoro: part time su turni.
Contratto di lavoro: contratto di lavoro tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Parma, Piacenza, Carpi, Milano e provincia, Monza e Brianza, Cremona, Mantova, Cuneo e provincia, Collegno (Torino), Santhia (Vercelli), Firenze, Pisa e provincia, Prato, Siena e provincia, Arezzo, Bucine, Perugia e provincia, Padova, Vicenza e provincia, Rovigo, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Belluno e provincia, Verona.



Addetti alla sanificazione

I candidati si occuperanno di pulire e sanificare ambienti con attrezzatura e dispositivi di sicurezza presso strutture pubbliche e private, uffici, aziende e banche. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. I candidati devono possedere la patente B e devono essere disponibili immediatamente

Orario di lavoro: part time o full time.
Contratto di lavoro: contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte.



Per candidarsi:

Addetti alle pulizie

Addetti alla sanificazione

Lascia una risposta