Stradivarius Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

Stradivarius, una nuova opportunità di lavoro nel settore della moda.

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro nel mondo della moda, Stradivarius potrebbe essere la soluzione giusta per te. Fondata nel 1994 a Sabadell, in Spagna, Stradivarius è un marchio di abbigliamento che fa parte del Gruppo Inditex, una delle maggiori società al mondo active nel settore della moda fast fashion.

Con oltre 900 negozi in tutto il mondo e uno store online, Stradivarius è alla ricerca di nuove risorse per coprire posti di lavoro nei suoi punti vendita italiani. Le posizioni aperte includono addetti vendita, responsabili e vice responsabili di negozio, visual merchandiser e addetti magazzino.

STRADIVARIUS LAVORA CON NOI POSIZIONI APERTE

**ADDETTI VENDITA:**
Sedi di lavoro: Marche, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Stradivarius cerca individui giovani e dinamici con una passione per la moda. Richiesto diploma, residenza nella provincia di riferimento, eccellenti capacità comunicative e relazionali. È necessaria la disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 7:00 alle 23:00.

**RESPONSABILI E VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO:**
Sedi di lavoro: Marche

I candidati ideali sono diplomati e competenti nella lettura e gestione di KPI e indicatori di performance. Devono possedere forti competenze organizzative, gestionali e di leadership. Si richiede esperienza di 1-3 anni per i Vice Responsabili e da 3-5 anni per gli Store Manager. Inoltre, è preferibile essere disposti alla mobilità territoriale.

**VISUAL MERCHANDISER:**
Sedi di lavoro: Liguria, Trentino Alto Adige

I candidati devono avere da 1 a 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, flessibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. È essenziale una passione per il mondo della moda.

Per candidarsi alle offerte di lavoro Stradivarius, è necessario visitare il portale delle ricerche in corso del Gruppo Inditex. Una volta individuate le posizioni aperte di interesse, è possibile inserire il proprio curriculum vitae nel database aziendale e rispondere online agli annunci.

L’azienda cerca persone giovani e dinamiche con ottime doti comunicative e relazionali, che siano appassionate di moda e disponibili a lavorare su turni. In cambio, Stradivarius offre la possibilità di operare in un contesto professionale internazionale, vivace e dinamico.

Per rimanere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro nel settore commerciale e sulle migliori aziende che cercano personale in Italia, si consiglia di consultare la pagina dedicata su come candidarsi per tempo. Inoltre, iscriversi alla newsletter gratuita o al canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in anteprima può essere una buona idea.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Leggi anche:

Prada assume in Italia impiegati, operai specializzati, addetti ristorante e tante altre figure. Invia il tuo curriculum da qui⬇️.
https://www.concorsipubblici.net/prada-lavora-con-noi-posizioni-aperte-assunzioni/

Lascia una risposta