Ultima modifica il 6 Maggio 2023 da Redazione
Nuova selezione per personale da inserire presso una casa di riposo a tempo indeterminato , i posti disponibili sono ben 10. Di seguito vedremo tutti i dettagli.
La Casa di Riposo Fenzi di Conegliano, che si trova in provincia di Treviso (Veneto), ha indetto quattro concorsi per l’assunzione di personale in diversi settori. Queste selezioni pubbliche prevedono l’occupazione di 10 posti di lavoro a tempo indeterminato. È possibile candidarsi entro il 1 giugno 2023. Di seguito mettiamo a disposizione i bandi da scaricare e forniamo tutte le informazioni necessarie sui profili professionali richiesti, i requisiti necessari e il modo di presentare la domanda di ammissione.
Si cercano 7 Operatori Socio Sanitari (OSS), con riserva di 2 posti per volontari delle FF.AA. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola superiore di primo grado e la qualifica di operatore socio sanitario o titolo equivalente. È possibile trovare il bando per questa posizione in un file PDF di 4 Mb.
Inoltre, si cerca 1 Istruttore Servizi Tecnici e Patrimonio, che richiede il diploma di maturità di geometra. Anche in questo caso, è possibile trovare il bando per questa posizione in un file PDF di 4 Mb.
C’è anche una posizione aperta per 1 Funzionario Coordinatore di Nucleo, con riserva a favore dei volontari delle FF.AA. Il titolo di studio richiesto è il diploma di laurea almeno triennale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche o diploma di Infermiere ed iscrizione all’Albo professionale. Anche in questo caso, è possibile trovare il bando per questa posizione in un file PDF di 4 Mb.
Infine, c’è una posizione a tempo parziale aperta per 1 Funzionario Psicologo. Il titolo di studio richiesto è il diploma di laurea abilitante all’esercizio della professione di psicologo ed iscrizione all’Albo professionale. Anche in questo caso, è possibile trovare il bando per questa posizione in un file PDF di 4 Mb.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.