165 Posti per Addetti Allestimento Scaffali, ecco la domanda

Rekeep S.p.A., precedentemente nota come Manutencoop Facility Management S.p.A., è alla ricerca di personale da impiegare nel rifornimento degli scaffali presso i punti vendita della grande distribuzione organizzata (GDO). Attualmente sono disponibili circa 65 posti nelle province di Milano e Varese, circa 70 posti a Torino e circa 30 posti ad Imperia. Complessivamente, stiamo selezionando oltre 165 persone per queste quattro aree.

Rekeep S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella gestione e fornitura di servizi integrati per immobili, territorio e supporto all’attività sanitaria. Fondata come Manutencoop Facility Management S.p.A., la società è controllata da Manutencoop Società Cooperativa. La sede direzionale si trova a Zola Predosa (Bologna), e l’azienda ha sedi e presidi operativi in tutto il territorio italiano.

L’Azienda sta cercando candidati di tutte le età, nazionalità, livelli di istruzione e generi per la posizione di addetto al rifornimento degli scaffali. Si preferisce che abbiano esperienza precedente in un ruolo simile, occupandosi dell’allestimento e del rifornimento degli scaffali. Le principali responsabilità includono la movimentazione delle merci, il rifornimento e la sistemazione degli scaffali.

È necessaria la disponibilità a lavorare su turni, sia notturni che diurni, inclusi i fine settimana e i giorni festivi. È inoltre richiesta la disponibilità a spostarsi sul territorio. I candidati che verranno valutati come idonei saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroga. Per le persone selezionate, sono previsti percorsi di crescita all’interno del Gruppo.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Per ulteriori informazioni e per candidarti, clicca sul seguente link: CLICCA QUI.

Lascia una risposta