Assunzioni Brembo: posizioni aperte, lavora con noi

bremboNuove assunzioni Brembo, la famosa azienda che opera nel settore automotive. L’azienda assume nuovo personale, sia laureati che diplomati presso diverse sedi in Italia. Vediamo, di seguito, le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le informazioni per candidarsi.



ASSUNZIONI BREMBO: POSIZIONI APERTE

AGGIORNAMENTO DEL 21 GIUGNO 2018

  • Progettazione Processi di Lavorazione / CNC;
  • Senior IPR Specialist;
  • Stage Direzione Tecnica e Advanced R&D – Area Metodologia NVH;
  • Software Test Engineer;
  • Stage Direzione Legale e Societario – Area IPR;
  • Tirocinio Direzione Tecnica e Advanced R&D – Area Advanced R&D;
  • Stage Divisione Sistemi Auto & Ve. Co. – Area Ingegneria di Progetto;
  • Junior Commodity Buyer;
  • Junior ICT Project Manager SCM;
  • Ingegnere di Manutenzione;
  • E – communication Specialist;
  • Tirocinio Direzione Legale e Societario – Area Legal;
  • Tirocinio Direzione Legale e Societario – Area Societario e Compliance;
  • Internship Direzione Internl Audit;
  • Software Engineer;
  • Commodity Buyer;
  • Commodity Buyer Raw Materials;
  • Stage Divisione Sistemi Auto & Ve.Co – Area Progettazione;
  • Addetto Prove Strada;
  • IT Infrastructure Specialist;
  • Manutentore Meccanico / Elettrico;
  • Progettista utensili;
  • Construction Manager Real Estate.

INGEGNERI DI PROGETTO
Brembo ricerca brillanti laureati in Ingegneria Meccanica/Meccatronica/Aerospaziale con un’ottima conoscenza delle lingua inglese, spiccate abilità relazionali, propensione al lavoro in team, determinazione, attitudine al problem solving, orientamento all’obiettivo. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero. Sede di lavoro: Stezzano (BG).



PROGETTISTA – BUSINESS UNIT MOTO
Brembo cerca brillanti neolaureati in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale con un’ottima conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza dei principali software di calcolo (Matlab, Simulink) e dei software di modellazione CAD 2D/3D (Catia), abilità relazionali e di problem solving, flessibilità e orientamento all’obiettivo sono caratteristiche che non possono mancare.

Sede di lavoro: Curno (BG).



SPECIALISTA CONTABILITA’ INDUSTRIALE
Brembo valuta brillanti laureati in Economia/Ingegneria Gestionale, con esperienza pregressa di 5 anni in contesti produttivi multinazionali e strutturati, ottima conoscenza del sistema ERP Microsoft Dynamics AX, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte molto frequenti all’estero. Sede di lavoro: Stezzano (BG).

ADDETTO PROVE STRADA
L’azienda ricerca diplomati ad indirizzo meccanico, elettrico/elettronico con pregressa esperienza in qualità di tecnico di autofficina, tecnico meccanico o di driver.
Sede di lavoro: Stezzano (BG).

PROJECT MANAGER FONDERIA GHISA
Brembo cerca candidati con laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica) che abbia maturato circa 5 anni di esperienza professionale complessiva in ruoli analoghi, con significativa conoscenza della gestione di fonderie (o in acciaierie) tecnologicamente avanzate.
Esperienze di lavoro in ambito internazionale e ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo.
Si richiede disponibilità a trasferte molto frequenti all’estero.
Sede di lavoro: Mapello(Bg).

ESPERTO LEAN MANUFACTURING CORPORATE
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale, ha maturato un’esperienza lavorativa di circa 5 anni in un ruolo analogo (preferibilmente in una funzione Corporate) all’interno di aziende multinazionali strutturate, è gradita la provenienza dal settore automotive. Possiede inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e forte orientamento all’obiettivo unitamente a disponibilità a frequenti trasferte all’estero.
Sede di lavoro: Curno (BG).

RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE E OTTIMIZZAZIONE DI FONDERIA
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale e ha maturato circa 4/5 anni di esperienza in ruoli analoghi, in contesti produttivi complessi e strutturati.
Doti relazionali e gestionali, abilità organizzative e di problem solving, unitamente a un’esperienza pregressa nel coordinamento di risorse, orientamento all’obiettivo e ottima conoscenza della lingua inglese sono caratteristiche che non possono mancare.
La sede di lavoro è Mapello (BG).

ADVANCED R&D PROCESS ENGINEER
Brembo ricerca brillanti laureati in Ingegneria Meccanica /Automazione /Robotica /Elettronica /Gestionale che ha maturato 3/4 anni di esperienza in analogo ruolo presso contesti produttivi dei sistemi/componenti meccatronici modernamente strutturati. Esperienza diretta in fase di definizione e implementazione dei processi produttivi dei nuovi prodotti, conoscenza degli strumenti di analisi processo e PFMEA, esperienze nel definizione processi dei prodotti di sicurezza saranno ritenuti preferenziali. Ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, orientamento all’obiettivo e disponibilità a frequenti trasferte all’estero completano il profilo.
Sede di lavoro: Stezzano (BG).
Le selezioni saranno curate direttamente da Brembo, l’azienda seguirà l’intero iter di selezione dei candidati. Brembo contatterà i soli candidati ritenuti interessanti con i quali iniziare l’iter di selezione.

L’AZIENDA

Brembo SpA è un’azienda italiana che produce impianti frenanti ad alte prestazioni per auto e moto. Brembo è stata fondata nel 1961 a Curno (Bergamo) e oggi è presente in 70 paesi del mondo con circa 7mila collaboratori. Brembo è presente anche in Brasile, Cina, Giappone, Messico, America del Nord, Polonia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Brembo è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta