Calzedonia Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

calzedoniaNuove assunzioni Calzedonia. La famosa azienda che opera con i marchi Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Eme e Signorvino assume nuove risorse sia nei negozi che presso la sede centrale. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte e le informazioni per candidarsi.

L’AZIENDA: CALZEDONIA

Calzedonia SpA ha sede centrale a Dossobuono di Villafranca (Verona) e produce e commercializza abbigliamento intimo, costumi, calze per donna, uomo e bambino. Oltre ai marchi citati prima fanno parte del Gruppo anche le enoteche Signorvino di Milano e Verona. Calzedonia vanta una presenza capillare grazie a 4mila negozi presenti in 40 paesi del mondo, tra questi: Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

ASSUNZIONI CALZEDONIA, CALZEDONIA LAVORA CON NOI, POSIZIONI APERTE 

Ecco le posizioni aperte in Calzedonia:

**OPPORTUNITÀ DI LAVORO NEI NEGOZI**

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

**ADDETTI VENDITA (SALES ASSISTANT)**

**Località di lavoro:** Lazio, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia

L’opportunità è rivolta a candidati con una solida conoscenza della lingua inglese, incaricati di fornire supporto ai clienti durante gli acquisti, gestire il riassortimento e organizzare l’area vendita e il magazzino.

**MAGAZZINIERI**

**Località di lavoro:** Lombardia

Il Gruppo Calzedonia è in cerca di magazzinieri pratici, aperti mentalmente e dedicati al lavoro con impegno.

**VISUAL MERCHANDISER**

**Località di lavoro:** Nazionale

Il candidato ideale è laureato o in procinto di laurearsi, con esperienza come visual in-store o itinerante.

**DISTRICT MANAGER**

**Località di lavoro:** Nazionale

Calzedonia cerca giovani neolaureati brillanti, preferibilmente in ambito economico, con passione per il settore fashion/retail o breve esperienza nelle vendite.

Inoltre, Calzedonia sta selezionando District Manager e Visual Merchandiser in tutta Italia.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN CALZEDONIA

  • Addetti pulizie;
  • Operai addetti al magazzino;
  • Receptionist;
  • Tecnico manutentore polo logistico;
  • Neolaureato in economia per area ricevimenti logistica;
  • Ecommerce solution architect;
  • Fashion designer outlet;
  • Hr administration specialist;
  • Hr business partner;
  • It service improvement specialist
  • Legal specialist;
  • Project manager – civil real estate;
  • Project manager – industrial real estate;
  • Talent acquisition specialist;
  • Transportation specialist.

Calzedonia è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di calze, costumi da bagno, intimo e abbigliamento per uomo, donna e bambino. Fondata nel 1986 a Verona, Calzedonia è diventata una delle principali aziende nel settore dell’abbigliamento e conta oltre 4.000 negozi in tutto il mondo.

In termini di opportunità di lavoro, Calzedonia offre una vasta gamma di posizioni e ruoli in diversi settori. Ecco un elenco delle principali opportunità di lavoro in Calzedonia:

1. Vendita al dettaglio: Calzedonia è conosciuta per i suoi negozi di moda e offre opportunità di lavoro come addetti alle vendite, assistenti di negozio e visual merchandiser.

2. Produzione e logistica: Calzedonia possiede diverse fabbriche e centri logistici in Italia e all’estero, offrendo opportunità di lavoro come operatori di produzione, magazzinieri, supervisori di produzione e responsabili logistici.

3. Design e sviluppo prodotto: Calzedonia è sempre alla ricerca di designer di moda, stilisti e sviluppatori di prodotto per creare nuove collezioni di calze, costumi da bagno, intimo e abbigliamento.

4. Marketing e comunicazione: L’azienda ha un team dedicato al marketing e alla comunicazione che si occupa di promuovere i prodotti di Calzedonia, gestire le campagne pubblicitarie e le strategie di branding. Qui ci possono essere opportunità di lavoro come specialisti di marketing, social media manager e graphic designer.

5. Ricerca e sviluppo: Calzedonia investe nella ricerca e sviluppo per migliorare i propri prodotti e innovare nel settore dell’abbigliamento. Ci possono essere opportunità di lavoro per ricercatori, ingegneri tessili e sviluppatori di prodotto.

6. Amministrazione e risorse umane: Calzedonia ha bisogno di professionisti per gestire le attività amministrative, la contabilità, la gestione delle risorse umane e i servizi generali.

È importante tenere presente che le opportunità di lavoro possono variare in base alla posizione geografica e alle esigenze specifiche dell’azienda. Calzedonia offre anche programmi di formazione e sviluppo per i dipendenti, offrendo opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Calzedonia, è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda o cercare annunci di lavoro sulle piattaforme di reclutamento online.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Calzedonia è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi, posizioni aperte”: link.

Ultima modifica il 25 Novembre 2023 da Redazione

Commenti

  1. elisabetta 9 Ottobre 2017
  2. Noemi 15 Novembre 2017
  3. dante paio 15 Ottobre 2018
  4. Nuccia 16 Marzo 2021

Lascia una risposta