Assunzioni ePRICE: posizioni aperte

epriceNuove assunzioni in ePRICE, importante e-commerce che fa parte del Gruppo Banzai. L’azienda ha aperto le selezioni per nuovo personale da inserire presso la sede centrale di Gallarate (Varese). Vediamo le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per potersi candidare.



L’AZIENDA: ePRICE

ePRICE srl fa parte del Gruppo Banzai, importante holding italiana operante nel settore informatico. L’azienda conta 120 collaboratori e 50 punti di ritiro presenti in 40 città italiane. Conta un fatturato superiore ai 100 milioni di euro.

ePRICE: POSIZIONI APERTE

Ecco le posizioni aperte in ePRICE:



LEGAL SPECIALIST
L’azienda cerca  laureati in Giurisprudenza. Devono aver maturato 1 o 2 anni di esperienza, anche in ambito e – commerce. Per candidarsi occorre conoscere bene la lingua inglese ed essere in grado di gestire progetti con tematiche anche inter-funzionali.

WEB CONTENT EDITOR
I candidati ideali sono in possesso della laure in Scienze della Comunicazione o Marketing. Hanno 1 o 2 anni di esperienza e conoscono le piattaforme di analisi. Possiedono un’ottima conoscenza di Excel, del pacchetto Office e dei principali tools informatici. Possiedono forti competenze comunicative, organizzative e analitiche.



JR COMMUNICATION PROJECT MANAGER
La risorsa è in grado di implementare la strategia di comunicazione aziendale su tutti i canali, da TV e radio a eventi, PR, social network, web e simili. Dev’essere in grado di pianificare, eseguire, monitorare e analizzare progetti di comunicazione. Inoltre, è capace di coordinare diversi stakeholder interni ed esterni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni ePRICE è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *