Assunzioni NTT Data: 300 posti di lavoro

ntt dataNuove assunzioni NTT Data, sono disponibili 300 posti di lavoro. L’importante aziende che opera nel settore IT effettuerà ben 300 assunzioni a Cosenza e Napoli entro il 2017. Di seguito vedremo quali sono i profili ricercati e le informazioni per potersi candidare.



L’AZIENDA

NTT DATA Corporation è un’azienda giapponese fondata nel 1988. L’azienda opera nel settore IT e la sede principale si trova a Tokio. NTT Data è presente in 40 paesi del mondo e conta 80mila collaboratori. Nel nostro paese è presente con NTT Data Italia SpA guidata dall’AD Walter Ruffinoni. In Italia conta 2600 dipendenti.

ASSUNZIONI NTT DATA ITALIA

L’azienda, tramite un comunicato pubblicato sul proprio portale, ha annunciato un maxi recruiting in Italia per il prossimo anno. In tutto saranno coperti 300 posti di lavoro e le nuove risorse saranno inserite presso le sedi di Cosenza e Napoli. Per ognuna di queste sedi ci saranno 150 assunzioni entro il 2017.



L’azienda assumerà figure specializzate in cyber security. Le nuove risorse dovranno essere in grado di sviluppare sistemi di sicurezza di nuova generazione che serviranno a proteggere le aziende dagli attacchi informatici.“Il settore della Cyber Security nei prossimi anni sarà al centro dell’innovazione tecnologica, noi vogliamo essere leader di questa crescita”, ha dichiarato Walter Ruffinoni, AD di NTT Data Italia .

COME CANDIDARSI

Per candidarsi in vista delle nuove assunzioni NTT Data Italia è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”: clicca qui .



Lascia una risposta