L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (IPZS) ha avviato una selezione per l’assunzione di 10 operai di produzione da inserire nelle sedi di Roma e Foggia. Le candidature possono essere presentate fino alle ore 23:59 del 16 marzo 2025.
Mansioni principali: Gli operai selezionati saranno responsabili dell’avvio, del controllo e dell’alimentazione delle linee produttive, oltre allo stoccaggio dei semilavorati e dei prodotti finiti. Le attività specifiche varieranno in base allo stabilimento di assegnazione e potranno includere:
- Lavoro su linee grafiche di stampa, allestimento e carte plastiche.
- Operazioni su linee di produzione della carta.
- Controllo qualità e manutenzione.
- Gestione di linee automatiche e semiautomatiche per l’allestimento di targhe veicoli.
- Utilizzo di centri di lavoro meccanici, presse e fonderia.
Requisiti richiesti:
- Diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale ad indirizzo tecnico-professionale.
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 12 mesi, maturata negli ultimi 3 anni, in contesti produttivi di medie-grandi dimensioni.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi quelli notturni.
Dettagli contrattuali: Il contratto offerto è a tempo determinato, con una durata iniziale minima di 3 mesi. La durata massima sarà definita in base alle esigenze organizzative e produttive dell’azienda.
Modalità di candidatura: Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 23:59 del 16 marzo 2025, attraverso il sito ufficiale dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, nella sezione dedicata alle carriere.
Per ulteriori dettagli e per consultare il bando completo, è possibile visitare il sito ufficiale dell’IPZS.
Ultima modifica il 7 Marzo 2025 da Redazione