Concorsi per 600 Operatori Ecologici a tempo indeterminato con Terza media

Nuovi concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 600 operatori ecologici a tempo indeterminato. Di seguito vedremo tutti i dettagli su questa importante opportunità di lavoro.

Le assunzioni saranno effettuate da AMAT Roma, la municipalizzata della città metropolitana, le nuove assunzioni saranno effettuate entro il 2025, anno del Giubileo.

Queste le dichiarazioni del presidente di AMA S.p.A., Daniele Pace:

il Piano Industriale appena approvato rappresenta un passaggio fondamentale per AMA e la Capitale e, coerentemente con quanto previsto nel Piano di Gestione dei Rifiuti del Sindaco e di Roma Capitale, permetterà alla città di dotarsi finalmente degli asset impiantistici in grado di chiudere il ciclo dei rifiuti. L’ambizione è quella di posizionare AMA come player e operatore industriale di riferimento nazionale per l’economia circolare, con evidenti benefici di sostenibilità economica e ambientale. Si tratta di un piano realistico che punta ad accrescere il tasso di autonomia gestionale nel medio termine e a migliorare già dall’anno corrente, anche attraverso investimenti nel 2023 su infrastrutture e attrezzature pari a 93 milioni di euro, i servizi di raccolta dei rifiuti, pulizia e spazzamento”.

Per restare aggiornati continuate a seguirci e visitate il sito ufficiale.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Un commento

  1. MARIO D ALESSANDRI 25 Gennaio 2023

Lascia una risposta