Concorsi personale Sanitario, OSS, Infermieri, Fisioterapisti, Addetti alle Pulizie in Asl e Case di Riposo

concorso infermieriNuovi concorsi personale Sanitario, sono disponibili posti di lavoro per OSS (operatori socio sanitari), Infermieri, Addetti alle Pulizie in Asl e Case di Riposto. Di seguito vedremo gli estratti dei bandi di concorso e le informazioni utili all’invio della domanda di partecipazione.



Una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale aprirà a Cavagnolo, in provincia di Torino, sono disponibili posti di lavoro per le seguenti figure professionali:

  • Operatori Socio Sanitari, in possesso della qualifica di OSS o OSA;
  • Infermieri professionali, iscritti all’Albo Professionale;
  • Fisioterapisti, laureati in Fisioterapia o in possesso del titolo di Terapista della Riabilitazione;
  • Terapisti Occupazionali, con diploma universitario di di Terapista Occupazionale;
  • Addetti alle pulizie.

L’azienda che si occuperà delle assunzioni è la Punto Service, una Cooperativa Sociale che ha sede principale a Caresanablot, in provincia di Vercelli. Per candidarsi potete inviare il vostro curriculum a candidature@puntoservice.org o visitare il sito: www.puntoservice.org



L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario Cat. D.

E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 09 aprile 2018.



Requisiti richiesti:

• laurea di primo livello in Assistenza Sanitaria (L/SNT04) o Diploma universitario di Assistente Sanitario o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
• iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: amministrazionetrasparente.auslromagna.it

Il Comune di Sesto San Giovanni, Milano, ha indetto un concorso pubblico per titoli finalizzato alla costituzione di una graduatoria di educatori/educatrici di nido cat. C1 con cui instaurare rapporti di lavoro a tempo determinato.

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 29 marzo 2018.

Requisiti richiesti:

• uno dei seguenti titoli di studio:

~ un diploma di maturità tra magistrale, liceo socio-psico-pedagogico, abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio / diploma di scuola magistrale (triennale), dirigente di comunità, tecnico dei servizi sociali, operatore dei servizi sociali, assistente per l’infanzia, vigilatrice d’infanzia, educatore professionale, puericultrice e/o diploma conseguito al termine di un corso sperimentale a carattere pedagogico-sociale, triennale e quinquennale per la Scuola Magistrale, quadriennale e quinquennale per l’Istituito Magistrale;
~ una laurea in scienze dell’educazione / formazione / psicologiche / sociologiche o di servizio sociale.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.sestosg.net

Lascia una risposta