Concorso per 12Mila Docenti Educazione Fisica – concorso scuola

concorso docenti educazione fisicaNuovo concorso scuola, è in arrivo un nuovo concorso per 12Mila Docenti Educazione FisicaInsegnanti di Scienze Motorie nella Scuola primaria. Il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, Marco Bussetti, ha previsto l’avvio di un bando finalizzato ad assumere 12Mila Docenti Educazione Fisica, che avranno il compito di formare gli studenti delle elementari.

Concorso per 12Mila Docenti Educazione Fisica – concorso scuola

L’annuncio è stato dato dal Ministro Bussetti con un post relativo al  Festival dello Sport di Trento. Il Ministro si è soffermato sull’importanza dello sport, e quindi dell’educazione fisica, nella formazione dei giovani. Lo sport insegna a vivere in maniera sana, al rispetto delle regole e da un notevole senso di responsabilità.

Il Ministro ha annunciato che i posti a disposizione sono 12mila, ci sarà un concorso pubblico apposito che permetterà di assumere docenti qualificati.

Il Ministro non ha dato indicazioni precise sulle tempistiche relative all’indizione del concorso per Docenti di Educazione Fisica, cercheremo di tenerci aggiornati e di fornirvi, come sempre, notizie aggiornate. Continuate a seguirci.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Ultima modifica il 18 Ottobre 2018 da

Lascia una risposta