Date aggiornamento Graduatorie Personale ATA 2024, ecco tutte le informazioni

Nel 2024, è previsto l’aggiornamento delle graduatorie sia per il personale ATA di terza fascia che per quelle ATA con 24 mesi di servizio, con le date previste tra Maggio e Giugno.

Per quanto riguarda la terza fascia del personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola, il bando sarà pubblicato entro il mese di Maggio o, al più tardi, entro il 1° Giugno 2024.

L’aggiornamento della prima fascia avverrà non prima del 15 Giugno 2024.

Le ultime notizie sull’aggiornamento delle graduatorie del personale ATA sono le seguenti:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Durante la seduta della Camera del 19 febbraio, per l’approvazione del Decreto Milleproroghe 2024, sono emerse importanti novità sull’aggiornamento delle graduatorie del personale ATA.

L’On. Rossano Sasso, deputato della Lega Nord, ha dichiarato che tra Maggio e Giugno saranno aggiornate sia le graduatorie di circolo e di istituto che le graduatorie permanenti provinciali.

In sostanza, durante la primavera, avverrà l’aggiornamento sia delle graduatorie di terza fascia del personale ATA che delle graduatorie ATA con 24 mesi di servizio.

Le tempistiche previste sono le seguenti:

– Tra Maggio e il 1° Giugno: aggiornamento delle graduatorie III fascia ATA. Il bando per la terza fascia ATA sarà quindi pubblicato entro il 1° Giugno 2024.
– Dopo il 15 Giugno: aggiornamento delle graduatorie ATA con 24 mesi di servizio. Il concorso per ATA con 24 mesi di servizio, previsto inizialmente per Aprile, potrebbe essere posticipato a dopo metà Giugno 2024.

Leggi anche:

Personale ATA Terza Fascia 2024, approvato l’emendamento, ecco tutti i dettagli
https://www.concorsipubblici.net/personale-ata-terza-fascia-2024-approvato-lemendamento-ecco-tutti-i-dettagli/

Ultima modifica il 20 Febbraio 2024 da Redazione

Lascia una risposta