È uscito il Bando per Lavorare in Ospedale come impiegati, serve il DIPLOMA di maturità

È uscito il Bando per Lavorare in Ospedale come impiegati, serve il DIPLOMA di maturità. Ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

Il ‘Niguarda’ di Milano ha ottenuto l’autorizzazione per un concorso finalizzato alla copertura di tre posizioni a tempo indeterminato nell’ambito Amministrativo.

L’Ospedale Niguarda di Milano (Lombardia) ha indetto un concorso pubblico con lo scopo di reclutare assistenti amministrativi.

È prevista l’assunzione di 3 risorse tramite contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Il titolo di studio richiesto per accedere alla selezione è il diploma di maturità.

Sarà possibile inviare la domanda di partecipazione fino al 5 aprile 2024.

Di seguito diamo tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.

Per quanto concerne i requisiti di ammissione, il Concorso richiede il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La presentazione della domanda di partecipazione è esclusivamente online e deve avvenire entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Il processo di selezione prevede tre prove d’esame: una scritta, una pratica e un colloquio orale. L’ammissione alla prova pratica è subordinata al superamento della prova scritta, mentre l’ammissione alla prova orale è subordinata al superamento della prova pratica. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il bando disponibile qui.

Un commento

  1. Angelo Piserchia 4 Aprile 2024

Lascia una risposta