Ferrovie dello Stato assume Addetti Stazione senza esperienza, serve il DIPLOMA

Ferrovie dello Stato assume Addetti Stazione senza esperienza, serve il DIPLOMA. Ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha aperto nuove opportunità di lavoro presso le stazioni. La società Grandi Stazioni Rail S.p.A. sta cercando nuovi addetti stazione, anche senza esperienza precedente. Queste nuove assunzioni prevedono contratti a tempo indeterminato e sono disponibili per i diplomati. Attualmente, le candidature sono aperte e coloro che desiderano candidarsi possono trovare ulteriori dettagli sulla posizione aperta e su come rispondere all’annuncio.

In particolare, si sta cercando personale per le sedi di Venezia e Torino. Gli addetti stazione saranno responsabili di monitorare costantemente il Complesso di Stazione e segnalare la necessità di interventi di pulizia e servizi nelle aree aperte al pubblico. Inoltre, forniranno supporto nel coordinare i fornitori per garantire la sicurezza degli spazi gestiti e svolgere attività operative. Saranno anche responsabili della gestione dei interventi sul Patrimonio Immobiliare, verificando il rispetto degli obblighi contrattuali.

I requisiti per candidarsi come addetto di stazione includono il diploma di istituto tecnico, una buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi in ambiente Office e SAP, nonché conoscenza dell’inglese. Ulteriori qualifiche come laurea in Ingegneria/Architettura, iscrizione ad Albi e Ordini Professionali o esperienza nella manutenzione impianti civili e industriali sono considerate un vantaggio.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Gli aspiranti addetti stazione che supereranno con successo il processo di selezione avranno l’opportunità di lavorare con Ferrovie dello Stato mediante un contratto a tempo indeterminato.

Grandi Stazioni Rail S.p.A. è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che ha l’obiettivo di riqualificare, valorizzare e gestire le 14 principali stazioni ferroviarie italiane. Le loro stazioni includono Milano Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella, Napoli Centrale, Torino Porta Nuova, Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia.

Per candidarsi alle posizioni presso il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è possibile collegarsi alla pagina dedicata e cercare l’offerta per “Addetti Di Stazione – Sedi Venezia E Torino”. Successivamente, basta cliccare sul pulsante “Candidati”.

Ultima modifica il 22 Marzo 2024 da Redazione

Commenti

  1. Diana 24 Marzo 2024
  2. Stefano 24 Marzo 2024
  3. Jessica gerbino 27 Marzo 2024

Lascia una risposta