È uscito il Bando Regionale per 51 Impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda

È uscito il Bando Regionale per 51 Impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione. Di seguito vedremo tutti i dettagli.

La domanda scade il 23 Giugno 2023.

Concorso pubblico, per esami per la copertura per un totale di 51 posti per personale nei profili amministrativi e funzionari , a tempo indeterminato REGIONE TOSCANA. (GU n.39 del 23-05-2023).

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

La Regione Toscana ha pubblicato annunci di concorsi pubblici basati su esami per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti ruoli:

– 31 posizioni di istruttore amministrativo nell’area degli istruttori.
– 3 posizioni di istruttore programmazione e valutazione nell’ambito agroforestale, nel ruolo di istruttore programmazione, nell’area degli istruttori.
– 6 posizioni di istruttore servizi direzionali nel profilo di ruolo istruttore mobilita’ e autonomia disabili, nell’area degli istruttori.
– 11 posizioni di funzionario tecnico-professionale nell’area dei funzionari ed elevata qualificazione.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate esclusivamente tramite le modalità telematiche indicate nel bando entro le ore 12:00 del 23 Giugno 2023.

È possibile consultare la versione completa del bando di concorso sul sito internet della Regione Toscana: www.regione.toscana.it. Per accedere alle informazioni, si deve visitare la sezione “Amministrazione trasparente”, quindi “Bandi di concorso” e infine “Concorsi per tempo indeterminato”, dove sarà disponibile il bando completo insieme ad altri avvisi relativi al personale.

Lascia una risposta