Italgas Lavora con noi, posizioni aperte, assunzioni

Italgas è il leader nella distribuzione del gas, servendo 1.983 Comuni tra Italia e Grecia e registrando ricavi di 1,8 miliardi di euro l’anno scorso. Attualmente, sta cercando di acquisire 2i Rete gas, il principale concorrente nel nostro Paese, con un’offerta tra 4 e 5 miliardi di euro, mantenendo un approccio cauto per rispettare le norme antitrust.

La fusione creerebbe un gigante nel mercato italiano, con potenziali opportunità in altri mercati. Sul fronte dell’occupazione, ci sono 72 posizioni aperte a Roma, tra cui PMO crediti e responsabile gestione progetti.

I requisiti includono un diploma di perito meccanico o industriale, una laurea in ingegneria energetica o meccanica, esperienza in idraulica o distribuzione del metano, conoscenza di Office e Cad, inglese fluente, capacità organizzative e problem-solving.

Ci sono anche opportunità in vari ruoli come addetti appalti tecnici, specialisti in sorveglianza sanitaria, tecnici control room e molte altre posizioni. Le sedi di lavoro includono città come Milano, Napoli, Torino e Venezia.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Le posizioni offrono contratti a tempo indeterminato e determinato. Per ulteriori dettagli e per inviare il curriculum, visitare il sito: https://carriere.italgas.it.

Lascia una risposta