Concorsi per Tecnici alla Città Metropolitana: assunzioni a tempo indeterminato e pieno

La Città metropolitana ha indetto un concorso per reclutare dipendenti a tempo pieno e indeterminato.

La Città Metropolitana di Milano ha bandito un concorso finalizzato all’assunzione di 5 tecnici qualificati da inserire nell’Area dei Funzionari ad alta competenza.

I candidati selezionati saranno destinati ai Comuni di Arese, Bollate, Busto Garolfo e Opera.

Tutti i contratti di lavoro offerti prevedono un’occupazione a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata al 7 dicembre 2023. Per ulteriori dettagli sulla selezione pubblica, i requisiti necessari, le modalità di candidatura e il bando completo, si invitano gli interessati a consultare le informazioni ufficiali.

Requisiti richiesti:

 

I requisiti per partecipare includono cittadinanza italiana o soddisfacimento di altre condizioni specificate nel BANDO, un’età compresa tra 18 anni e il limite stabilito dalle norme di pensionamento in vigore, godimento dei diritti civili e politici, iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza (per cittadini italiani), idoneità all’elettorato politico attivo, assenza di precedenti di destituzione o licenziamento da impieghi nella Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento o motivi disciplinari.

Altri requisiti includono l’assenza di decadenza per nomina o assunzione basata su documenti falsi, assenza di condanne penali definitive che impediscano l’assunzione nella Pubblica Amministrazione, regolare adempimento dell’obbligo di leva e conoscenza della lingua inglese.

In aggiunta a tali criteri, i candidati devono possedere un Diploma di laurea del vecchio ordinamento, una Laurea Triennale, Specialistica o Magistrale in una delle classi di laurea specificate dettagliatamente nel bando.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia una risposta