Just Eat Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

Siete interessati a lavorare con Just Eat?

Questo noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio offre opportunità di lavoro in Lombardia e in altre località. Inoltre, è costantemente alla ricerca di Addetti alle consegne in tutto il territorio nazionale.

Di seguito, vi presentiamo le posizioni aperte e forniamo informazioni utili su come candidarsi per lavorare in Just Eat.

L’AZIENDA JUST EAT
Just Eat è un gruppo fondato nel 2001 in Danimarca, ed è proprietario dell’omonimo servizio online che mette in contatto ristoranti take away, che effettuano consegne a domicilio, con i clienti. Il funzionamento è semplice: ogni cliente inserisce il proprio indirizzo, cerca i locali affiliati nella sua zona e può quindi ordinare e pagare i pasti online, per riceverli comodamente a casa o dove preferisce.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Nel febbraio 2020, l’azienda è stata acquisita da Takeaway.com e ha modificato il suo nome in Just Eat Takeaway.com. Presente in 25 Paesi, dall’Europa al Canada e all’India, Just Eat è attiva anche in Italia dal 2011, con un network di oltre 680mila ristoranti partner e più di 8000 collaboratori a livello globale.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO CON JUST EAT
Just Eat sta attivamente cercando nuovo personale in Italia e sta selezionando una varietà di profili per posizioni disponibili in Lombardia, in particolare presso la sede di Milano, ma anche in altre località nel territorio nazionale. Le offerte di lavoro di Just Eat sono aperte a candidati di diversi livelli di esperienza, inclusi giovani senza esperienza lavorativa. Inoltre, durante tutto l’anno, l’azienda è alla ricerca di Rider, ovvero fattorini incaricati di effettuare consegne di pasti a domicilio.

Chiunque sia interessato alle opportunità di lavoro con Just Eat può consultare le posizioni aperte al momento, pubblicate sul portale web “Just Eat Lavora con noi”. Ecco un elenco delle figure attualmente ricercate.

LAVORO COME RIDER CON JUST EAT
Il lavoro di Rider con Just Eat è flessibile e offre completa autonomia. Per iniziare, è sufficiente registrarsi sul portale web dedicato agli Addetti alle Consegne e scaricare l’app Just Eat per i Rider. È possibile selezionare quando effettuare le consegne in base alla propria disponibilità e scegliere gli orari preferiti. Una volta completato il processo di registrazione e caricati i documenti richiesti, è possibile iniziare l’attività di consegna in qualsiasi momento.

Inoltre, l’azienda sta implementando un programma di assunzione stabile per i Rider, offrendo loro contratti a tempo indeterminato. Questo programma è aperto sia ai nuovi Rider che a coloro che già collaborano come autonomi con il servizio e desiderano una posizione stabile nell’azienda.

Requisiti
Per diventare Rider con Just Eat, è necessario essere maggiorenni e avere uno smartphone con un piano dati attivo, oltre a un mezzo di trasporto personale per effettuare le consegne. I collaboratori autonomi devono anche disporre di uno zaino per le consegne a domicilio e di una borsa termica.

Condizioni di lavoro
Gli Addetti alle consegne di Just Eat che lavorano come autonomi possono decidere autonomamente come gestire la loro attività e quando effettuare le consegne in base alla loro disponibilità. Il pagamento avviene settimanalmente e viene accreditato direttamente sul conto corrente del Rider. Il guadagno dipende dal numero di consegne effettuate e dalla distanza percorsa per effettuarle.

I Rider assunti da Just Eat con contratto a tempo indeterminato hanno la possibilità di personalizzare le loro condizioni contrattuali, come gli orari e i turni di lavoro. Inoltre, vengono retribuiti per ogni ora lavorata, compreso il tempo di attesa tra un ordine e l’altro. Possono anche scegliere se utilizzare il proprio equipaggiamento o ritirare quello fornito dall’azienda presso l’hub aziendale e restituirlo alla fine del turno.

Altre offerte di lavoro:

  • Account Executive;
  • Head of Retail;
  • Inside Sales Representative;
  • Strategic Account Manager Intern.

Tra l’altro, Just Eat seleziona anche Courier Coordinator per le città di Roma, Torino e Milano.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 15 Marzo 2024 da Redazione

Lascia una risposta