Kiko Lavora con noi: offerte di lavoro, posizioni aperte

kikoNuove offerte di lavoro nel settore dei cosmetici grazie alle nuove assunzioni Kiko. L’azienda offre lavoro nei negozi e presso la sede centrale per numerose figure professionali. Di seguito vedremo le posizioni aperte, le sedi di lavoro e le informazioni per potersi candidare direttamente online.



L’AZIENDA

Kiko Make Up Milano fa parte del Gruppo Percassi, opera nel settore dei cosmetici e offre molti prodotti per la bellezza, make up e trucco. Il punto forte di Kiko è il rapporto qualità prezzo e la vasta scelta di articoli proposti. Oltre che in Italia è attiva anche nei seguenti paesi: Germania, Inghilterra, Francia, Portogallo, Svizzera, Spagna e Stati Uniti.

KIKO: OFFERTE DI LAVORO

Vediamo quali sono le posizioni aperte in Kiko.



SALES ASSISTANT / ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Roma, Malpensa, Firenze, Torino (cat. protette), Milano (cat. protette), Torino, Bressanone (Bolzano), Milano

SALES ASSISTANT / ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Firenze, Caserta (cat. protette), Milano Marittima (Cervia), Faenza, Imola



SALES ASSISTANT / ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Nuova Aperture – Torino, Roma, Foiano (Arezzo), Venezia Mestre, Verona, Vicenza, Bormio (Sondrio), Foggia, Gravellona Toce (Verbano Cusio Ossola), Livigno, Firenze, Torino, Reggio Emilia, Milano, Jesi (Ancona), Imperia, Bologna, Catania, Palermo, Sesto San Giovanni, Grosseto.

La figura si occupa della vendita e dell’assistenza clienti. Kiko cerca diplomati con esperienza e disponibili a lavorare su turni.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Livigno, Ferrara, Trento, Udine, San Donà di Piave (Venezia), Savignano (Forlì-Cesena), Imola (Bologna), Faenza

AREA MANAGER
Sede: zona Triveneto – Trentino Alto Adige, Veneto, Verona

RETAIL INTELLIGENCE ASSISTANT
Sede: Bergamo

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove offerte di lavoro di Kiko è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.



One Response

  1. Rohana Khan 24 agosto 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *