L’ACI assume Addetti Ufficio Assistenza DIPLOMATI a tempo indeterminato, Domanda

Nuovo bando di concorso ACI finalizzato all’assunzione di diplomati a tempo indeterminato come addetti ufficio assistenza. Di seguito vedremo tutti i dettagli.

L’Automobile Club Italia (ACI) di Pavia, situato nella regione Lombardia, ha annunciato l’apertura di un concorso per la selezione di assistenti.

Il concorso prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 4 unità nell’Area Assistenza presso l’Automobile Club Pavia, da destinare all’ufficio assistenza.

Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il giorno 5 aprile 2024.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Di seguito sono fornite tutte le informazioni necessarie sui requisiti, il processo di selezione e come presentare la domanda di partecipazione, insieme al bando da scaricare.

Requisiti richiesti:

  • essere maggiorenni;
  • cittadinanza italiana o come indicato nel bando di concorso;
  • idoneità fisica all’impiego oggetto del bando di concorso;
  • immunità da condanne penali fatta eccezione per le sentenze di applicazione della pena su richiesta delle parti pronunciate fino al 5 aprile 2001 incluso e dei decreti penali di condanna – per reati che diano luogo, ai sensi della normativa vigente, ad ipotesi di risoluzione del rapporto di lavoro o sospensione dal servizio e/o per reati che risultino, ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione, incompatibili con l’assunzione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, licenziati o dichiarati decaduti dall’impiego della Pubblica Amministrazione;
  • per i cittadini soggetti all’obbligo di leva: essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
  • diploma di maturità indicato nel bando.

Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale e scarica il bando di concorso.

Un commento

  1. Nicola Coppola 2 Aprile 2024

Lascia una risposta