SDA cerca personale per i centri logistici in diverse città italiane, ecco tutti i dettagli

Hai mai pensato di unirti al team di SDA Express Courier come addetto/a alla logistica? Questa affermata società, facente parte del Gruppo Poste Italiane, è alla ricerca di nuovi talenti per i suoi magazzini situati principalmente nei Comuni del Centro-Nord Italia, tra cui spiccano località come Roma, Pomezia (RM), Rieti, Arezzo, Bologna, Firenze, Landriano (PV), Melzo (MI), Milano, Novara, Pescara, Piacenza, Torino, Varese, Venezia e Verona.

Il personale prescelto avrà l’importante compito di occuparsi delle diverse fasi della logistica, tra cui carico, scarico, movimentazione, imballaggio e preparazione delle merci destinate alla spedizione.

Per candidarti, è necessario possedere un diploma di scuola superiore con una votazione minima del 70/100. Cerchiamo individui motivati, pronti a mettersi in gioco e con disponibilità full-time, soprattutto per turni notturni.

Se questa opportunità di impiego suscita il tuo interesse, hai tempo fino al 12 gennaio per rispondere all’annuncio online. Per ulteriori dettagli e per inviare la tua candidatura, visita il seguente link.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui. Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Leggi anche:

✅SDA assume in diverse città italiane. Ecco i requisiti richiesti e la Domanda.
https://www.concorsipubblici.net/sda-lavora-con-noi-posizioni-aperte-come-candidarsi/

Ultima modifica il 4 Gennaio 2024 da Redazione

Lascia una risposta