Selezione POSTE ITALIANE Nexive, Addetti/e Magazzino in tutta Italia a tempo indeterminato

Selezione POSTE ITALIANE Nexive, Addetti/e Magazzino in tutta Italia con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.

La domanda scade il giorno 30 Giugno 2023.

Le opportunità di lavoro presso Nexive – Poste Italiane sono disponibili in alcune regioni italiane, tra cui Campania, Abruzzo, Piemonte, Lombardia e Puglia. In particolare, l’azienda è alla ricerca di professionisti che lavoreranno all’interno della struttura operations di territorio, sotto la supervisione diretta dell’Area Manager e in collaborazione con le strutture centrali di qualità e la Centrale Operativa Trasporti. Il loro obiettivo principale sarà garantire l’efficienza e l’efficacia dei processi di smistamento della merce all’interno dell’HUB durante i turni notturni.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui
Requisiti richiesti:
  • Esperienza consolidata nel settore logistico o nei corrieri espresso;
  • Disponibilità a lavorare durante il turno notturno e i fine settimana;
  • Proprio mezzo di trasporto;
  • Eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
  • Ottime capacità di elaborazione e analisi dei dati;
  • Buona conoscenza delle metodologie Lean.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Nexive è un’azienda italiana che opera nel settore delle spedizioni postali e del commercio elettronico. La sua sede si trova a Milano ed è di proprietà del Gruppo Poste Italiane. Fondata nel 1998 con il nome di TNT Post Italia, in breve tempo è diventata il principale operatore privato di spedizioni postali e il secondo operatore italiano per la consegna di corrispondenza e pacchi, con una quota di mercato rispettivamente del 12% e dell’1%. Nel 2020 è stata annunciata l’acquisizione dell’azienda da parte del Gruppo Poste Italiane, che è stata ufficialmente completata nel 2021.

Commenti

  1. Davide Lanzetti 29 Aprile 2023
  2. Vincenzo 16 Maggio 2023
  3. Antonella Tresente 31 Gennaio 2024

Lascia una risposta

Change privacy settings