Assunzioni Agenzia Dogane Genova: 60 posti di lavoro

agenzia doganeNuove assunzioni Agenzia Dogane Genova: 60 posti di lavoro. La società, che gestisce tutte le operazioni doganali a Genova, ha in programma nuove assunzioni. Ci saranno 60 nuove assunzioni, le nuove risorse saranno inserite mediante contratti a tempo indeterminato.



ASSUNZIONI AGENZIA DOGANE GENOVA

La notizia sulle assunzioni Agenzia Dogane a Genova è stata resa nota dal quotidiano online Genova Post. Le nuove assunzioni fanno parte del c.d. Decreto Genova che ha lo scopo di risollevare l’economia della città dopo il crollo del ponte Morandi. Lo scopo è quello di potenziare i servizi doganali e, quindi, di assicurare la massima operatività del porto di Genova.

Quest’operazione eviterà che possa diminuire il traffico di merci presso il porto di Genova, causando la perdita di altri posti di lavoro. Questo in considerazione che il tasso occupazionale è stato già colpito dopo il crollo di una parte del viadotto Polcevera dell’autostrada A10.



Per quanto riguarda i profili richiesti per le nuove assunzioni Agenzia Dogane si tratta di 40 risorse di terza area e di 20 risorse di seconda area. Le assunzioni saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

AGENZIA DELLE DOGANE

Insieme all’Agenzia delle Entrate e del Demanio, svolge le attività tecnico – operative che prima erano di competenza del Ministero delle Finanze. L’ente è stato istituito nel 1999, la sede centrale si trova a Roma ed è presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le future assunzioni Agenzia Dogane dovrai attendere la pubblicazione del bando di concorso che con ogni probabilità avverrà sul sito ufficiale www.adm.gov.it, nella sezione “Bandi di concorso”.

Lascia una risposta