Assunzioni BMW: posizioni aperte per diplomati e laureati

assunzioni bmwNuove assunzioni BMW, ecco le posizioni aperte per diplomati e laureati e tutte le informazioni per candidarsi. Ti piacerebbe lavorare nel settore automobilistico? Ecco una buona occasione per lavorare con una delle più importanti aziende produttrici di automobili, il marchio BMW, infatti, è conosciuto in tutto il mondo e sinonimo di qualità.

L’AZIENDA

BMW (Bayerische Motoren Werke) è un’azienda tedesca con sede a Monaco di Baviera. L’azienda produce e commercializza auto in tutto il mondo. BMW è quotato alla Borsa di Francoforte ed alla Borsa Italiana. Conta circa 110.000 dipendenti ed in Italia è presente con le seguenti società: BMW Italia SpA, BMW Bank GmbH, Alphabet Italia SpA, BMW Roma srl e BMW Milano srl.

ASSUNZIONI BMW ITALIA

Aggiornamento del 28 maggio 2020

Venditori Auto Enasarco – BMW Roma

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Il Venditore Auto Enasarco ha circa 30-35 anni, ha esperienza esperienza pregressa e significativa in ruoli commerciali svolti con successo rispetto al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del cliente.
Si richiedono ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica, possesso di diploma, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, ottime capacita’ relazionali e di gestione del cliente, buona conoscenza del territorio di Roma. Alta motivazione per il ruolo, professionalita’ nella gestione e cura del cliente, completano il profilo.
La sede di lavoro è Roma.

Il curriculum potrà essere inviato alla seguente email:
h.r@bmw.it

Accettatore BMW Roma s.r.l.

Stage After Sales Marketing & Product

Stage BMWi

STAGE CUSTOMER CARE – BMW ROMA

Stage Direct Business

Stage Product Genius Aftersales

Stage Product & Planning MINI

Stage Ufficio Acquisti

Stage Ufficio Comunicazione-PR MINI

Venditore MINI/BMW/

COME CANDIDARSI

Se ti interessano le nuove assunzioni BMW visita il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte” e potrai inviare la tua candidatura direttamente online:

Offerte di lavoro in BMW

Lascia una risposta