Eni lavora con noi: posizioni aperte, Assunzioni

Ultima modifica il 21 Novembre 2024 da Redazione

assunzioni eniNuove opportunità per lavorare in Eni, azienda operante nel settore energetico, per laureati e diplomati. Le nuove assunzioni Eni riguardano candidati esperti e giovani senza esperienza, le assunzioni saranno, prevalentemente, a tempo indeterminato. Vediamo tutte le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare.

IL GRUPPO ENI

Eni è nato come ente pubblico dello Stato Italiano nel 1953 ed è stato privatizzato nel 1992 diventando Eni Spa. La multinazionale è quotata alla Borsa Italiana e al NYSE e, in Italia, ha sede principale a Roma e a Milano. Oggi è presente in 90 paesi con 78mila dipendenti. Eni si occupa di gas naturale, petrolio, ingegneria, energia elettrica e costruzioni.

ASSUNZIONI ENI: LAVORA CON NOI

Posizioni aperte:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

SEDE DI SAN DONATO MILANESE (MILANO)

  • Junior agricultural development (San Donato Milanese);
  • Project manager digital e-mobility;
  • Sales expert;
  • E-mobility project manager expert;
  • Responsabile ottimizzazione short term power;
  • Junior process analyst;
  • Business operations expert;
  • Back office e-mobility (categorie protette);
  • Expert salesforce architect;
  • Responsabile agri-feedstock & biomass certification (San Donato Milanese);
  • Expert data engineer;

ALTRE SEDI IN ITALIA

  • Operatore di esercizio junior – Ferrara;
  • Cost controller (categorie protette) – Viggiano (Potenza);
  • Cost controller specialist – Viggiano (Potenza);
  • Expert gestione fotovoltaico (Area centro-nord) – Cesena;
  • Expert data engineer – Cesena;
  • Expert energy management settlement – Roma;
  • Specialista pianificazione e controllo (categorie protette) – Roma.

Eni è una delle principali compagnie petrolifere e gasifere al mondo, con attività in diversi settori, tra cui l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas, la raffinazione e la commercializzazione dei prodotti petroliferi e la produzione di energia elettrica.

Per quanto riguarda le opportunità di lavoro in Eni, l’azienda offre molte posizioni in diversi settori e aree geografiche. Ecco un elenco di alcune delle opportunità di lavoro che Eni può offrire:

  1. Ingegneria e tecnologia: Eni offre molte posizioni per ingegneri e tecnici specializzati in diversi settori, come l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas, la raffinazione, la chimica e l’energia. Tra le posizioni disponibili ci sono ingegneri di processo, ingegneri meccanici, ingegneri elettrici, tecnici di laboratorio e molti altri.
  2. Finanza e amministrazione: Eni offre anche molte posizioni nell’ambito finanziario e amministrativo, tra cui contabili, analisti finanziari, controller, responsabili dell’amministrazione e molti altri.
  3. Marketing e vendite: Eni ha bisogno di professionisti di marketing e vendite per promuovere i suoi prodotti petroliferi e gasiferi in tutto il mondo. Tra le posizioni disponibili ci sono responsabili delle vendite, account manager, specialisti di marketing e molti altri.
  4. Risorse umane: Eni ha anche bisogno di professionisti delle risorse umane per reclutare, sviluppare e gestire i dipendenti dell’azienda. Tra le posizioni disponibili ci sono responsabili delle risorse umane, reclutatori, specialisti della formazione e molti altri.
  5. Sostenibilità e ambiente: Eni è impegnata nella sostenibilità ambientale e sociale e offre posizioni per professionisti specializzati in questo campo. Tra le posizioni disponibili ci sono esperti di sostenibilità, esperti di ambiente, esperti di sicurezza e molti altri.
  6. Comunicazione e relazioni istituzionali: Eni ha bisogno di professionisti delle comunicazioni per promuovere l’immagine dell’azienda e gestire le relazioni con i media e con gli stakeholders. Tra le posizioni disponibili ci sono responsabili delle comunicazioni, specialisti di relazioni istituzionali, esperti di media relations e molti altri.

Questi sono solo alcuni esempi di opportunità di lavoro disponibili in Eni. L’azienda offre molte altre posizioni in diversi settori e aree geografiche, e gli interessati possono consultare il sito web dell’azienda per ulteriori informazioni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Eni, visita il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: link.

Per altre opportunità offerte da Eni clicca sul seguente link: lavorare in Eni

Un commento

  1. Merwan Asam 6 Gennaio 2021

Lascia una risposta

Change privacy settings