Assunzioni Ferrovie dello Stato: 400 posti di lavoro entro 2019

assunzioni ferrovie dello stato 2016Assunzioni Ferrovie dello Stato: 400 posti di lavoro entro 2019. Il Gruppo FS ha reso noto che entro la fine dell’anno assumerà 400 nuove risorse come personale di bordo e personale di terra. Le assunzioni Ferrovie riguarderanno giovani.



ASSUNZIONI FERROVIE DELLO STATO

La notizia è stata resa nota dall’azienda stessa tramite un comunicato.  Il suddetto annuncia nuove assunzioni FS per il 2019, riguarderanno ben 400 nuovi dipendenti da inserire in azienda entro fine anno. Si tratta di posti di lavoro per giovani e il reclutamento di personale riguarderà sia il personale che dovrà lavorare a bordo treno che varie figure da inserire nei settori della manutenzione, vendita e assistenza e quindi a terra.  Le nuove risorse andranno a sommarsi ai 1750 lavoratori assunti in Trenitalia da inizio anno.

In linea generale le nuove assunzioni FS riguarderanno personale di bordo, addetti assistenza, addetti alla manutenzione ed alla vendita. Le nuove assunzioni fanno parte del maxi recruiting di Ferrovie dello Stato, si parla di 15mila assunzioni dirette in 5 anni. Per approfondire leggi anche questo articolo.



Per potersi candidare visita il sito ufficiale: link .



Un commento

  1. Avatar Vincenzo Lipari 20 Novembre 2019

Lascia una risposta