Assunzioni Lufthansa: 3mila posti di lavoro per Assistenti di Volo e altri profili

lufthansaNuove assunzioni in Lufthansa entro il 2017. La famosa compagnia aerea prevede di assumere 3mila nuove risorse da inserire come Assistenti di Volo ed in altri profili. Per i giovani alla prima esperienza sono previsti degli appositi corsi di formazione. Ecco tutti i dettagli.

LA COMPAGNIA AEREA

Deutsche Lufthansa AG opera nel settore dei trasporti aerei e include 540 società controllate e partecipate. Oggi è la prima compagnia tedesca e la settima a livello mondiale. Fanno parte del Gruppo: Air Dolomiti, Eurowings, Swiss International Air Lines, Germanwings e Austrian Airlines. L’azienda impiega quasi 120mila collaboratori.

ASSUNZIONI LUFTHANSA 2017

La notizia relativa alle nuove assunzioni Lufthansa è stata resa nota dalla Compagnia stessa tramite un comunicato. L’azienda ha intenzione di ampliare l’organico tramite nuove assunzioni, si prevedono 3mila nuovi posti di lavoro in Germania. Le nuove assunzioni riguarderanno Assistenti di Volo e altre figure da impiegare a bordo degli aerei ma non mancheranno le assunzioni per il personale di terra.

1400 assunzioni saranno effettuate negli aeroporti di Francoforte e Monaco di Baviera, altri 450 posti saranno disponibili presso la Lufthansa Technik, la società del Gruppo che si occupa di manutenzione e riparazione degli aerei. I rimanenti inserimenti saranno effettuate da altre compagnie del Gruppo.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni Lufthansa è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta

Change privacy settings