Nuove assunzioni Siemens, di seguito vedremo le posizioni aperte pubblicate sul sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”. La famosa azienda seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato. L’azienda è interessata ad assumere sia professionisti con esperienza che giovani alla prima esperienza lavorativa. Ecco tutti i dettagli per poter lavorare in Siemens.
L’azienda: Siemens
Siemens è stata fondata nel 1847, oggi è quotata alla Borsa di Francoforte e al NYSE. Si occupa della fornitura di prodotti digitali, elettrificazione, automazione. In Italia è presente con sede principale a Milano e da lavoro a 3200 persone.
Assunzioni Siemens: posizioni aperte, lavora con noi
Le offerte di lavoro in Siemens interessano diverse regioni italiane: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Toscana, Trentino Alto Adige e Liguria. Vediamo le posizioni aperte:
- Technical Support, Motion Control – Bologna;
- Senior Programmer – Milano;
- EMEA IES Portfolio Development Executive – Milano;
- Key Account Manager for OEM Portfolio – Milano;
- Virtual Systems & Networks Engineer – Genova;
- Electrical Component Engineer – Trento;
- Junior Field Service Technician – Milano;
- Junior R&D Process Engineer – Milano;
- Project Manager Medium Power Transformers – Trento;
- Application Engineer CNC – Milano, Padova;
- Field Service Technician – Trento;
- Junior Sales Engineer – Trento;
- Responsabile controllo qualità di produzione – Trento;
- Technical Sales Consultant, Automation & Drives – Roma;
- Apprendista PLC Software Engineer – Milano;
- Customer Support Technician – Milano;
- Management Station Test Specialist – Milano;
- Healthcare Operations Consultant – Milano.
L’azienda ricerca diplomati e laureati da inserire nell’organico, il settore di riferimento è, ovviamente, quello tecnico e scientifico. Siemens investe molto nelle risorse umane tramite corsi di aggiornamento, cercando di offrire il miglior ambiente lavorativo possibile e valorizzando le competenze dei dipendenti.
Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni sulle assunzioni Siemens è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione posizioni aperte. Al suddetto link sarà possibile trovare la lista delle posizioni attualmente disponibili, selezionata la posizioni per la quale ci si vuole candidare sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae.