Capgemini: 250 posti di lavoro

capgeminiDopo le recenti assunzioni, Capgemini punta all’inserimento di altre 250 persone nel proprio organico. Nel corso del 2016 saranno inserite altre 250 risorse tra profili senior, neolaureati e laureandi in Informatica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica ed economia. Le nuove assunzioni Capgemini si concenteranno sui settori Tecnologia, Internet e Digitale.



ASSUNZIONI CAPGEMINI

L’azienda punta ad assumere giovani talenti che all’inizio del percorso lavorativo saranno affiancate da profili senior. L’azienda ha lo scopo di attivare un percorso di digitalizzazione, con servizi e soluzioni sempre più innovativi e quindi digitali.



All’inizio, i candidati selezionati saranno inserire con contratto di stage retribuito (Academy) e successivamente saranno assunti con contratto di apprendistato. L’azienda è interessata ad assumere anche profili esperti con conoscenza di IoT, Digital Transformation, Innovation Technology ed Erp, con focalizzazione su piattaforme Sap, Microsoft Navision e Microsoft AX.

Delle nuove assunzioni ha parlato anche l’A.d. di Capgemini Maurizio Mondani: “La crescita costante del nostro organico sia in termini quantitativi sia di tipologie di profili e competenze è espressione di strategie di business orientate all’innovazione, da una parte, e del nostro investimento in talento, conoscenza e sapere individuali.Per questo, poniamo particolare attenzione nell’attuare politiche di sviluppo dei talenti che possono evolversi in un ambiente stimolante e creativo, permettendo alla nostra organizzazione di innovare, progredire e gestire i cambiamenti del mercato”



L’AZIENDA

Capgemini è una multinazionale presente in 40 paesi del mondo con 140mila collaboratori. L’azienda offre consulenza aziendale e servizi professionali.

COME CANDIDARSI

Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta