Concorsi Pubblici ACI: nuove assunzioni

aciE’ stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per esami, a n. 7 posti con contratto a tempo pieno e indeterminato nell’Area B livello economico B1 , per personale da assumere da inserire nelle seguenti sedi dell’ Aci:



  • Regione Liguria

Unità Territoriale di Genova N. 1



Unità Territoriale di Imperia N. 1

  • Regione Marche

Direzione Territoriale di Ancona N. 1



Unità Territoriale di Pesaro Urbino N. 1

Unità Territoriale di Macerata N. 2

  • Regione Veneto

Direzione Territoriale di Treviso N.1

I posti messi a concorso sono riservati a soggetti appartenenti alla categoria dei disabili iscritti nell’elenco di cui all’art. 8 della legge 68/99.

Requisiti richiesti:

diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) o titolo equipollente a tutti gli effetti di legge, conseguito a seguito della frequenza di corsi della durata di cinque anni; i diplomi conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti, secondo la normativa vigente, ad uno dei diplomi italiani ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi;

– appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/99;

– iscrizione nell’elenco di cui all’art. 8 della legge 68/99;

– idoneità fisica allo svolgimento della mansione propria del posto da ricoprire.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il trentesimo giorno solare dalla pubblicazione dell’avviso di concorso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale – Concorsi ed Esami e del relativo bando sul sito istituzionale dell’Ente, e quindi entro il 6 ottobre 2016.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Lascia una risposta