È uscito il Bando Agenzia delle Entrate per 80 impiegati in tutta Italia, tempo indeterminato, ecco la domanda

La Agenzia delle Entrate ha indetto il Concorso 2024 per selezionare 80 Funzionari delle Risorse Umane, con assunzione a tempo indeterminato. Queste risorse saranno impiegate nei processi di selezione, valutazione, formazione e sviluppo del personale, suddivise tra la direzione centrale a Roma e le direzioni regionali in Italia. La scadenza per la domanda è il 14 giugno 2024. Troverai di seguito tutte le informazioni necessarie sulle sedi, requisiti, modalità di selezione e il bando da scaricare.

CONCORSO FUNZIONARI RISORSE UMANE AGENZIA DELLE ENTRATE 2024:
Sono previsti 80 posti a tempo indeterminato per funzionari da destinare a processi di selezione, valutazione, formazione e sviluppo del personale.

REQUISITI DI STUDIO:
I candidati devono possedere una laurea triennale in discipline specifiche o titoli equipollenti, un diploma di laurea nel vecchio ordinamento o una laurea specialistica equiparata ai diplomi di laurea.

SELEZIONE:
La selezione prevede una prova scritta su varie materie, valutata in trentesimi, e una prova orale per i candidati che avranno raggiunto almeno 21/30 nella prova scritta.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui. Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale

Ultima modifica il 15 Maggio 2024 da Redazione

Lascia una risposta