Lavorare in Flixbus: assunzioni e stage

flixbusLa famosa azienda di trasporti Flixbus ha annunciato l’acquisizione dell’azienda concorrente Megabus. Megabus è da poco tempo attivo anche in Italia e adesso continuerà a fornire i servizi di trasporto passeggeri per conto di Flixbus. Questa nuova acquisizione porterà l’azienda ad incrementare il personale con assunzioni e stage. Nei prossimi mesi ci saranno tanti posti di lavoro disponibili per diversi profili professionali.

L’ACQUISIZIONE DI MEGABUS

Nonostante il periodo di forte indecisione economica, vedi anche l’effetto Brexit, Flixbus ha acquisito Megabus e ha potenziato i servizi offerti. L’azienda vuole potenziare i propri servizi nei seguenti paesi: Italia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi. Questo porterà a risvolti positivi sul lavoro occupazionale con la creazione di nuovi posti di lavoro per profili esperti ed alla prima esperienza.

Flixbus ha sottoscritto un accordo con il Ministero del Lavoro grazie al quale saranno assunti 220 giovani nell’ambito del progetto ‘FlixBus 4 Young’. I nuovi assunti potranno svolgere tirocini formativi dai 3 ai 6 mesi di durata, alla fine del percorso sarà offerto loro un contratto di lavoro di apprendistato professionalizzante.

I nuovi inserimenti riguarderanno le sedi delle aziende partner Flixbus presenti nelle seguenti regioni: Campania, Emila Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. L’azienda assumerà autisti, meccanici e personale in ambito amministrativo.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

POSIZIONI APERTE

Trovi tutte le offerte di lavoro qui.

Vediamo, di seguito, le posizioni aperte in Flixbus:

Marketing Intern – categorie protette L. 68/99, Milano;
Marketing & Sales Intern, Milano;
Head of Finance, Milano;
Autisti di bus per lunghe distanze, tutta Italia;
Promoter, tutta Italia;
Finance & Controlling Intern, Milano;
Istruttore per la formazione di conducenti di autobus, Milano;
Business Analyst, Milano;
Operations Intern, Milano.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Flixbus visita il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia una risposta