Ultima modifica il 14 Dicembre 2023 da Redazione
Lavoro in Banca: assunzioni per 36 Operatori di Sportello ed impiegati. Ecco le informazioni utili e tutti i dettagli.
Alla Banca Popolare di Sondrio ci sono molte opportunità di lavoro disponibili sia nella sede principale di Sondrio che nelle diverse filiali e sedi in tutto il territorio nazionale.
Generalmente si cercano giovani neolaureati ed neodiplomati in materie economiche senza esperienza, con buone doti di relazione e predisposti al lavoro di squadra. In questo momento, la banca sta cercando personale per coprire ruoli in diverse regioni italiane, come Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio.
Le figure ricercate includono vari ruoli come addetti di IT compliance, analisti funzionali, componenti del team di sicurezza e referenti tecnici. Ci sono anche opportunità di lavoro per gli operatori di sportello, i consulenti junior di filiale, i responsabili e i vice responsabili dell’agenzia.
La Banca Popolare di Sondrio cerca dipendenti che siano motivati, desiderosi di crescere all’interno dell’azienda e che condividano l’attenzione per i clienti e i valori dell’azienda stessa. I neoassunti lavoreranno solitamente nelle filiali come operatori di sportello con la possibilità di crescente sviluppo professionale.
Il Gruppo investe molto nella formazione dei propri dipendenti attraverso percorsi formativi ad hoc che possono comprendere lezioni in aula, supporti multimediali e attività on the job. L’iter di selezione prevede quattro colloqui: uno di gruppo, uno individuale, uno motivazionale e uno finale.
Per candidarsi alle offerte di lavoro presso la Banca Popolare di Sondrio è possibile visitare la pagina “Lavora con noi” dedicata alle carriere del Gruppo. La banca offre principalmente contratti di apprendistato professionalizzante della durata triennale finalizzati all’inserimento definitivo.