Ultima modifica il 18 Dicembre 2023 da Redazione
C’è un’opportunità lavorativa per chi è alla ricerca di un impiego come operatore ecologico a L’Aquila, in Abruzzo. L’annuncio riguarda 10 posti vacanti, per operai addetti alla cura degli spazi verdi. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma la disponibilità immediata è fondamentale per poter concorrere per questa offerta di lavoro.
L’offerta di lavoro scade il 20 dicembre 2023 e viene pubblicata sul portale Borsa Lavoro della Regione Abruzzo. Sono richiesti requisiti minimi per poter candidarsi con successo quali: conoscenza della lingua italiana a livello intermedio, patente di guida di categoria B e la disponibilità a trasferte provinciali.
Sebbene non sia strettamente necessario, si preferisce che i candidati abbiano maturato un’esperienza precedente nell’utilizzo di decespugliatori, motoseghe e piccole attrezzature.
Gli operai selezionati verranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di 9 mesi.
OFFERTA DI LAVORO CHIUSA
Per candidarsi a questo annuncio occorre inviare una mail avente per oggetto “Candidatura addetto manutenzione del verde” all’indirizzo email ido.laquila@regione.abruzzo.it entro il termine ultimo del 20 dicembre 2023. In allegato si dovrà inviare il proprio curriculum vitae.
E’ possibile trovare ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro nella sezione del portale “Borsa Lavoro” riservata alla ricerca dei posti vacanti. Inoltre si consiglia di iscriversi al canale Telegram o Whatsapp per restare sempre aggiornati sulle future opportunità lavorative.