Selezioni ENEL 2023: 1.250 Operai e Tecnici entro Aprile, ecco tutti i dettagli

lavoro in enel

lavoro in enelSelezioni ENEL 2023: 1.250 Operai e Tecnici entro Aprile, ecco tutti i dettagli. Enel assumerà 1250 nuove risorse entro il 2023 e ben 850 entro il mese di aprile.

È quanto stabilito dall’accordo raggiunto il 2 febbraio scorso dalla società del settore energetico con le Segreterie Nazionali di Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec Uil e con le rappresentanze sindacali regionali. Gli inserimenti verranno effettuati presso e-Distribuzione SpA (ex Enel Distribuzione), divisione del Gruppo Enel dedicata alle attività di distribuzione e misura dell’energia elettrica.

Enel è una delle più grandi aziende energetiche a livello mondiale, fondata in Italia nel 1962. Opera in circa 30 paesi e offre servizi energetici sia ai privati che alle aziende, fornendo elettricità, gas e soluzioni per l’efficienza energetica.

Per quanto riguarda le offerte di lavoro in Enel, la società è costantemente alla ricerca di talenti in diversi settori, tra cui ingegneria, finanza, vendite, customer service e altro. Le opportunità di lavoro variano in base alla sede e al paese in cui si trova l’azienda. Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro presso Enel, si consiglia di consultare il sito web ufficiale dell’azienda o di effettuare una ricerca sui principali siti di lavoro.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte in Enel è possibile visitare il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 12 Marzo 2023 da Redazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *