Ultima modifica il 13 Maggio 2020 da
Nuove assunzioni Trenitalia, sono 31mila i posti di lavoro a disposizione in tutta Italia da qui al 2026. Trenitalia ha avviato una maxi campagna di reclutamento per 31mila persone, da completare entro il 2026. Nei prossimi otto anni ci saranno, quindi, numerose opportunità di lavoro per vari profili.
ASSUNZIONI TRENITALIA 2018-2026
Vediamo tutti i dettagli sulle nuove assunzioni in Trenitalia.
Il Gruppo Fs, del quale fa parte Trenitalia, ha da tempo varato il piano Industriale per il 2017-2026 che prevede 94 miliardi di euro di investimenti con l’obiettivo di raddoppiare il fatturato nell’arco di 10 anni. Ecco come saranno utilizzati i fondi: 73 miliardi verranno utilizzati per le infrastrutture, 14 per il materiale rotabile e 7 per lo sviluppo tecnologico.
E’, quindi, previsto l’incremento dell’organico aziendale, si arriverà a ben 31mila assunzioni Trenitalia. Sul sito ufficiale del Gruppo è già possibile visionare le prime posizioni aperte.
POSIZIONI APERTE IN TRENITALIA
- Senior Business Compliance
- Esperto Assistenza e Consulenza Fiscale
- Esperto Tax Compliance
- Senior Trade Compliance
Il 27 giugno 2018 ci sarà un recruiting day di Trenitalia dedicato proprio alle assunzioni di nuovo personale, ecco le figure interessate:
- Tenders junior
- Business Development
- Junior project manager
- Plant engineers
- Service & heritage
- Buyer
- Controller
MAGGIORI INFORMAZIONI
In vista delle nuove assunzioni Trenitalia 2018 è possibile visitare il sito web ufficiale del Gruppo, nella sezione “lavora con noi”, visionare le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae: www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html