L’ASL assume 1755 persone: impiegati, infermieri e medici

gazzetta ufficiale concorsiNuove assunzioni presso l’Asl, sono in arrivo 1755 posti di lavoro per infermieri, medici ed impiegati. I programmi assunzionali sono stati approvati dalla Giunta Regionale, ecco i distretti interessati: Aziende Sanitarie Locali Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Pescara, Teramo, e Lanciano-Vasto-Chieti.



La notizia è stata resa nota sul portale web del Dipartimento per la Salute e il Welfare della Regione Abruzzo e tramite un articolo dell’Ansa. Nel totale saranno assunte 1755 persone, un incremento del personale che servirà a garantire il turnover, alla sostituzione dei dipendenti andati in pensione e a migliore i servizi abbattendo le liste di attesa.

Sicuramente ci saranno opportunità per personale sanitario, medici, infermieri e altre figure. Le assunzioni saranno effettuate tramite lo scorrimento delle graduatorie esistenti e tramite l’indizione di nuovi concorsi pubblici. I bandi di concorso, una volta disponibili, saranno pubblicati sui siti ufficiali dell’Asl, nella sezione “concorsi pubblici”: link .



Lascia una risposta