Toscana: 60 posti di lavoro in Geu Impianti

geuNuove occasioni di lavoro in Toscana nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili. L’importante azienda toscana Geu Impianti sta per aprire un nuovo call center a Pisa e assume nuove risorse per la sede di Fornacette. Vediamo tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro.



ASSUNZIONI GEU IMPIANTI

L’azienda, per il nuovo call center che aprirà a Pisa, cerca 30 Operatori Telemarketing che si occuperanno della gestione dell’agenda appuntamenti. Il contratto sarà part time ed il lavoro si svolgerà tramite turni, stipendio con fisso mensile. Le selezioni riguardano anche giovani universitari.



Geu Impianti cerca altri 30 operatori telefonici da inserire nella sede di Calcianaia (Fornacette). I compiti degli Operatori saranno simili a quelli del call center di Pisa.

Le risorse selezionate saranno inserite nell’organico dopo un corso di formazione (è previsto un rimborso spese). E’ previsto un affiancamento costante, possibilità di crescere professionalmente e incentivi in base ai risultati raggiunti. L’azienda cerca anche Agenti per la vendita a domicilio.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Geu Impianti è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta