CAMST offerte di lavoro nel settore della ristorazione collettiva, ecco le opportunità

Il Gruppo Camst sta offrendo nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione collettiva. Questa cooperativa benefit da quasi 80 anni si occupa dei servizi di ristorazione che rispettino le esigenze alimentari di tutti, ma anche con i facility services che offrono soluzioni innovative per gli spazi e gli ambienti di lavoro.

Oltre alle posizioni aperte per gli addetti al servizio mensa scolastica, pubblicato in un articolo precedente, sono ora disponibili altre opportunità lavorative in diverse località d’Italia. Qui sotto troverete tutte le varie offerte di lavoro e il link per candidarsi.

La ricerca di personale nel settore della ristorazione continua in diverse parti d’Italia. A Torino, si cerca un aiuto cuoco o una aiuto cuoca per la ristorazione collettiva con un contratto a tempo determinato part-time. Nella stessa provincia, ma con la mansione di personale generico di ristorazione, c’è una posizione aperta sempre part-time. A Bologna, invece, si cerca un impiegato o una impiegata per l’area di gestione documentale per le gare commerciali con contratto full-time a tempo indeterminato. In Imperia e Albignasego (PD) ci sono rispettivamente posizioni aperte come personale generico di ristorazione con contratti a tempo determinato part-time.

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle posizioni aperte è possibile cliccare sul link allegato.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Inoltre, potrebbe interessare alcune posizioni aperte nel settore alberghiero in Hilton hotels. Per rimanere sempre aggiornati, è possibile unirsi al canale telegram e seguire le ultime novità su Google News.

Lascia una risposta