Comune Fiumicino: 51 assunzioni e nuovi concorsi pubblici

impiegati concorsi pubbliciComune Fiumicino: 51 assunzioni e nuovi concorsi pubblici. Il suddetto ente ha pianificato nuove assunzioni per i prossimi tre anni. Nello specifico, l’ente, ha pianificato l’inserimento di 51 nuove risorse in diversi settori dell’Amministrazione Comunale. Le nuove assunzioni saranno effettuate tramite lo svolgimento di concorsi pubblici.



CONCORSI PUBBLICI COMUNE FIUMICINO

Le nuove assunzioni Comune Fiumicino sono state annunciate dallo stesso ente che si trova in provincia di Roma. Le nuove assunzioni saranno effettuate tramite lo svolgimento di concorsi pubblici. Tutto questo è stato possibile grazie allo sblocco del turnover nella pubblica Amministrazione, questo permetterà le nuove assunzioni.

I nuovi bandi di concorso saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale e la scadenza degli stessi è fissata a 30 giorni dalla data di pubblicazione.



Se ti interessano i nuovi concorsi pubblici presso il Comune di Fiumicino non ti resta che attendere la pubblicazione dei bandi di concorso con il relativo modulo per inviare la domanda. Continua a seguirci e resta aggiornato visitando il sito ufficiale: sito web.



Lascia una risposta