Concorso Università: bando per 31 Collaboratori, ecco la domanda

Concorso Università: bando per 31 Collaboratori, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

L’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo è alla ricerca di 31 collaboratori esperti che possano supportare la didattica per il triennio accademico 2024/2027. Se hai competenze linguistiche in arabo, cinese, francese, inglese, russo, spagnolo o tedesco, potresti essere il candidato ideale.

I requisiti principali includono possedere una laurea specialistica/magistrale o un titolo universitario straniero equivalente, essere in grado di comunicare efficacemente in italiano per gestire le varie attività, mostrare naturalezza nella propria lingua madre, avere buone capacità relazionali e di risoluzione dei problemi, conoscere i principali applicativi e piattaforme informatiche, nonché essere familiari con i metodi di testing e i laboratori linguistici multimediali.

Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, assicurati di inviare la tua domanda entro le ore 13:00 del 27 maggio tramite il seguente link: https://pica.cineca.it/uniurb/24cel01td/. Per ulteriori dettagli sul bando, clicca qui per leggere il testo completo.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Lascia una risposta